Mercato Inter, Juventus, Roma e Napoli, il punto su Alvarez, Lamela, Inler, Aguero, Bojan, Lavezzi e Fabregas

MERCATO INTER JUVE UDINESE NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. La notizia più importante è la mancata convocazione di Inler per il ritiro dell’Udinese: c’è l’accordo col Napoli? L’Inter è pronta a chiudere per Ricky Alvarez, mentre aumentano le pretendenti ad Aguero.

INTER – IL blitz dei dirigenti nerazzurri in Argentina per il gioiello Ricky Alvarez sembra sia andato a segno. Il trequartista del Velez infatti è sempre più vicino nonostante il rilancio dell’Arsenal, che fino all’ultimo spera di portarlo in Inghilterra. Su di lui garantisce Crespo. Intanto però Ferguson si rifà vivo per Sneijder: se arriva Alvarez la permanenza a Milano dell’olandese potrebbe essere a rischio. Infine parla Maicon dal ritiro del Brasile: non pensa al suo futuro e l’arrivo di Jonathan non lo preoccupa.

JUVENTUS – Se i bianconeri vogliono evitare aste pericolose Marotta e soci devono affrettare i tempi per Aguero. Il ‘Kun’ infatti sta attirando su di sé le attenzioni di altri club e il prezzo potrebbe adesso decollare. Per questo si tiene sempre un occhio su Tevez e sulla new entry Berbatov. Il ds del Santos dichiara incedibile Danilo e in uscita resta da chiarire la posizione di Amauri.

ROMA – L’affare Bojan potrebbe essere a richio. Proprio quando tutto ormai sembrava concluso la firma tarda ad arrivare e allora il Tottenham sta cercando di inserirsi nella trattativa. Taddei giura amore eterno ai giallorossi mentre ha parlato l’agente di Arouca su un suo possibile approdo in Italia.

NAPOLI – La notizia del giorno è che Inler non è stato convocato per il ritiro dell’Udinese. Tutto lascia pensare che l’accordo con gli ‘azzurri’ sia ormai questione di ore. E’ atteso inoltre il blitz dei dirigenti partenopei in Argentina sia per due giovani sudamericani che per Lamela: la concorrenza inizia a farsi importante e i campani cercheranno di anticipare tutti chiudendo in fretta la trattativa. Preso Dzemaili si continua a lavorare sul centrocampo: Palacios è sempre di moda. Continuano le voci sull’addio di Lavezzi: se salta Sanchez il Barcellona si farà vivo.

MILAN – Brutte notizie per Fabregas. Dopo l’inserimento del Real Madrid il Barcellona ha rilanciato l’offerta. Ufficiale il rinnovo di Abate. Leonardo tenterà di portare Antonini al Psg. Altro nome che stuzzica la fantasia rossonera: Marchisio. Potrebbe essere lui ‘Mister X’, l’uomo adatto per Allegri, anche se una possibile trattativa sarebbe a dir poco ardua.

ALTRE – Il Bologna vuole Floro Flores: ecco l’offerta. Il Palermo ha quasi chiuso per un giovane talento uruguaiano mentre Bojinov è quasi dello Sporting Lisbona. All’estero scatenato il Chelsea: ci prova per Pepe del Real e rilancia per Coentrao e Lukaku.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *