Mercato Inter e Juventus presidente Villarreal su Rossi Senna e Zapata

Rossi (Getty Images)

MERCATO INTER JUVENTUS PRESIDENTE VILLARREAL SU ROSSI SENNA ZAPATA / VILLARREAL (Spagna) – Il presidente del Villarreal, Fernando Roig – come riportato dall’edizione online del quotidiano iberico ‘As’ – ha commentato le ultime voci di mercato riguardanti la propria squadra.

GIUSEPPE ROSSI – Il talentuoso attaccante della nazionale italiana, seguito da Inter, Juventus e Barcellona, sembrerebbe destinato a non cambiare squadra: “C’è stato un colloquio con un club italiano ma niente di particolare. Per Rossi non abbiamo ricevuto alcuna offerta”. Per il numero uno degli spagnoli, Rossi rimarrà un giocatore del Villarreal per tutta la durata del suo contratto (scadenza giugno 2016) e ha aggiunto che il calciatore è “entusiasta” che ciò avvenga.

OBIETTIVO ZAPATA – Il difensore dell’Udinese è nel mirino dei ‘sottomarini gialli’: “Può essere che sia quasi fatta e io non lo sappia, però è un buon centrale e credo che domani giochi con la Colombia e lo vedremo all’opera, se gioca bene lo compreremo”.

RINNOVO SENNA – “Abbiamo presentato al giocatore un’offerta per il rinnovo”, ha sottolineato Roig. Ora ai dirigenti del Villarreal non resta che attendere la risposta del diretto interessato.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *