Mercato Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Roma: il punto su Pastore, Aguero, Hamsik, Vidal, Viviano

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata. Tra Hamsik e Milan è sempre più amore; Pastore è in vendita, garantisce Zamparini.

INTER
L’Arsenal bussa alla porta per Viviano, Pastore è ormai sul mercato, Hazard verso il PSG. Il procuratore di Maicon assicura: i rapporti con Moratti sono ottimi, e sarà il presidente a decidere il suo futuro. E su Lucio spunta il Chelsea.

JUVENTUS
Consueta attesa per Aguero, mentre Vidal si dice lusingato. Insidia Milan per Ogbonna, Villarreal su Melo. Santacroce chiude ai bianconeri, mentre Zamparini mette in vendita Pastore.

MILAN
La telenovela per Hamsik andrà per le lunghe, secondo D’Amico, ma potrebbe chiudersi favorevolmente. Inserimento per Ogbonna, ma attenzione al Benfica: vuole Danilo.

ROMA
Nego arriva, Viviano forse no: c’è l’Arsenal sul portiere. Speranze dall’estero: Sabatini cerca José Angel, Lucho Gonzalez manca al raduno del Marsiglia. Julio Sergio e Guberti vicini al Torino.

NAPOLI
Hamsik è sempre più lontano dal Vesuvio: lo pensa D’Amico, lo crede anche Fedele. Stallo per Inler, Santana professa amore, Santacroce vuole rilanciarsi. Trezeguet vicinissimo, Vidal si propone.

LAZIO
Il discorso per Ederson è in via di sviluppo. Zamparini annuncia: Lotito vuole Cassani, Bovo e un terzo calciatore del Palermo. Pjanic spegne i sogni biancocelesti: vuole restare al Lione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *