Mercato Napoli e Milan, De Laurentiis difende Hamsik e attacca Raiola

CALCIOMERCATO NAPOLI E MILAN, DE LAURENTIIS BLINDA HAMSIK E PUNGOLA RAIOLA / NAPOLI – Aurelio De Laurentiis interviene a Radio Marte per chiarire la strategia della società con Marek Hamsik, dopo il polverone creato dalle stesse parole dello slovacco (il quale manifestava simpatia al Milan e apriva uno spiraglio per un eventuale passaggio in rossonero).

HAMSIK – Il presidente del Napoli è categorico: “E’ incedibile. I sogni nel cassetto spesso rimangono tali. E quando io dico che è incedibile, dico il vero. Poi se arriva un’offerta di quelle che non si possono rifiutare, una proposta indecente, allora la ascolteremo. Ma mi devono lasciare senza fiato, e non vuol dire che sarà comunque accettata”. Sullo specifico in merito a quanto dichiarato dal giocatore, tranquillizza i tifosi: “Non credo del tutto a quelle dichiarazioni, perchè possono essere state strumentalizzate da chi per ora non può muoversi, ed allora fomenta il ragazzo a fare uscite di questo genere”.

RAIOLA – Sul procuratore aggiunge: “Ha capito che con me trova un muro e sta tentando vie alternative per portarmi via il giocatore. Ma deve sapere che se si vuole sedere al mio tavolo, è grande e costoso”.

Marek Hamsik (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *