Mercato Juventus, Napoli, Roma e Brescia esclusivo agente Iaquinta e Caracciolo

Iaquinta (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS NAPOLI ROMA BRESCIA AGENTE ESCLUSIVO IAQUINTA E CARACCIOLO / ROMA – Molto attiva sul mercato in entrata, la Juventus dovrà pensare anche a sfoltire l’organico. Per farlo, il club bianconero potrebbe inserire nelle trattative allestite per arrivare a nuovi obiettivi, alcune contropartite tecniche. Questo potrebbe essere il caso, ad esempio, di Vincenzio Iaquinta.
Secondo indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, l’ex attaccante dell’Udinese potrebbe infatti passare allaRoma nell’ambito dell’operazione che porterebbe a Torino, Mirko Vucinic (Leggi i dettagli). Resta comunque in piedi anche l’ipotesi Napoli: partito Lucarelli gli azzurri sono in cerca di un altro attaccante di peso.

Queste possibilità però, non trovano confema nelle parole del procuratore del giocatore, Andrea D’amico, intevenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Quelli su Iaquinta sono soltanto rumors: non ho avuto alcun riscontro in tal senso. Vincenzo ha un contratto con la Juventus fino al 2013, non ho avuto contatti con altri club e non ci sono in programma incontri con la dirigenza bianconera”.

Altro assistito di D’Amico è Andrea Caracciolo. Sull’attaccante lombardo del Brescia, classe 1981, ci sonoBologna Rubin Kazan: “Non scartiamo alcuna ipotesi. Sono a conoscenza del fatto che il club russo sta cercando un attaccante importante. Ma è ancora presto, aspettiamo per vedere cosa succederà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *