Mercato Inter e Roma, Viviano nerazzurro: cambiano gli scenari di mercato

MERCATO INTER E ROMA VIVIANO NERAZZURRO/ MILANO – ‘Errare humanum est’, recitava il vecchio adagio latino, ma sicuramente dirigenti del Bologna e della Roma avranno provato sentimenti poco umani quando sono venuti a conoscenza dell’incredibile errore che ha consegnato Emiliano Viviano nelle mani dell’Inter.

I FATTI – Ieri alle 19.01 erano tutti convinti che il club felsineo avesse presentato l’offerta migliore, ma un incredibile errore nella compilazione del modulo ha pregiudicato il tutto. La dirigenza rossoblu era convinta di aver messo nella busta un’offerta di 4,7 milioni di euro, superiore ai 4,1 inseriti dai nerazzurri, ma per un errore di trascrizione la cifra reale dichiarata era di appena 2,350 milioni di euro.

LE CONSEGUENZE – Una topica clamorosa che avrà delle ripercussioni incredibili anche nel mercato dei portieri. La Roma aveva infatti praticamente portato a buon fine la trattativa con gli emiliani per prelevare il portiere della nazionale, ma ora dovrà riniziare praticamente da zero. Molto difficilmente l’Inter sarà disposta ad accettare le contropartite tecniche proposte a Bagni (Curci e Rosi), per cui il futuro del giocatore potrebbe essere indirizzato altrove, magari al Genoa o in Inghilterra, dove Arsenal e Liverpool cercano un portiere affidabile.
I giallorossi potrebbero ora virare con decisione su Maarten Stekelenburg (o Romero in alternativa), oppure considerare altre opzioni ‘italiane’, come Salvatore Sirigu o Sebastian Frey, fermo restando che l’interesse per Viviano rimane comunque altissimo

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *