Mercato Milan, Galliani su Cassano, Ganso, Fabregas e Danilo

MERCATO MILAN GALLIANI CASSANO GANSO FABREGAS DANILO / LIVORNO – Intervenuto attraverso i microfoni di ‘Sky Sport 24’ l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, a Livorno per il Workshop del club rossonero, ha avuto modo di commentare alcune situazioni di mercato relative alla squadra che ha vinto l’ultimo scudetto. Galliani è partito dal futuro di Cassano: “Siamo contenti di quello che sta facendo. E’ un campione, ma come tutti se la giocherà coi compagni di reparto, cui si è aggiunto El Shaarawy. In ogni grande club esiste la concorrenza”.

NIENTE FABREGAS – Galliani ha poi smentito ogni tipo di interesse per il centrocampista dell’Arsenal Cesc Fabregas: “Non è un nostro sogno, e a dir la verità non è mai stato un nostro desiderio”. L’Inter dovrebbe ufficializzare a breve Gasperini: “E’ un ottimo allenatore, davvero buonissimo. Leo ha sempre detto che preferiva la carriera manageriale”.

COLPO A CENTROCAMPO – Esattamente un anno fa la dirigenza del Milan parlava di ‘nessun acquisto’. Poi sono arrivati Ibra e Robinho: “Chissà se succederà anche quest’anno. Al momento no, ma se si dovesse presentare l’occasione la sfrutteremo come abbiamo sempre fatto. Concretamente ci serve un centrocampista, perchè davanti e dietro siamo messi benissimo. Ganso? Ho mandato un sms di congratulazioni agli amici del Santos campioni del Sudamerica. Più avanti vedremo se ci saranno novità sugli extracomunitari. Danilo mi piace, ma non c’è nessuna trattativa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *