Mercato Lecce e Napoli, Osti su Rosati, Santacroce e Di Francesco

MERCATO LECCE E NAPOLI OSTI SU ROSATI SANTACROCE E DI FRANCESCO / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’, il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, ha parlato delle trattative col Napoli per il portiere Rosati, del difensore Santacroce e del possibile arrivo in panchina di Di Francesco. Sul tecnico, che sostituirebbe De Canio, ha dichiarato: “Per adesso non abbiamo ancora concluso nulla, ma sicuramente è una persona che piace. C’è la volontà di chiudere, sia da parte nostra che da parte dell’allenatore ma dobbiamo parlare col Pescara”.
Alla corte di Mazzarri potrebbe, invece, trasferirsi l’estremo difensore Rosati: “In questo momento la situazione è in standby, domani si vedrà. Penso che Rosati abbia disputato un bel campionato e meriti una squadra al livello del Napoli. Tra Lecce e Napoli i rapporti sono ottimi e, per quanto riguarda una possibile trattativa di Rosati, se ne potrebbe parlare tranquillamente”.
Dopo Osti nega un interessamento per il difensore Santacroce: “Non possiede i giusti parametri per arrivare a giocare al Lecce. Questa squadra ha bisogno di giovani emergenti, che vengano a Lecce per fare una grande sfida e che vedano in questo club un trampolino di lancio”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *