Mercato Inter e Bologna, D’Ippolito su Ramirez, Viviano e Gargano

MERCATO INTER E BOLOGNA D’IPPOLITO SU RAMIREZ VIVIANO E MIHAJLOVIC / ROMA – Vincenzo D’Ippolito, agente di diversi calciatori richiesti in questa sessione di mercato, è intervenuto a ‘Tele Radio Stereo’ ed ha parlato delle situazioni di Ramirez, Viviano, Gargano dicendo la sua sulla panchina nerazzurra, ancora senza allenatore.

RAMIREZ VIVIANO E GARGANO – “Per Ramirez la situazione non è cambiata. L’interesse della Roma mi risulta, ora vediamo come vanno le comproprietà anche per Viviano, sembra tutto legato. La quotazione del Bologna è 15 milioni di euro. Devo ammettere che il mercato è un po’ ingessato. Per Gargano ci sono voci, ma ancora niente di concreto”.

VICENDA LAMELA – “Secondo me tra qualche giorno costerà meno, penso sotto i 10 milioni di euro, quindi alla fine partirà”

MARTINUCCIO – “E’ molto forte, per me è adattissimo ai campionati europei. E’ sbocciato un po’ in ritardo, ma ha fatto vedere grandi cose. E’ una seconda punta, ma se si gioca a tre può fare uno dei ruoli degli esterni”.

PANCHINA INTER – “Secondo me è un nodo che si scioglierà dopo le comproprietà. Credo che, alla fine, andrà Mihajlovic perché conosce l’ambiente. Penso che solo Bielsa abbia detto di no, gli altri erano sotto contratto”

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *