Mercato Barca, il presidente Rosell parla dell’affare Fabregas

CALCIOMERCATO BARCELLONA, ROSELL: “BASTA ASTE PER FABREGAS” / BARCELLONA (Spagna) – Sandro Rosell, presidente del Barcellona, concede un’intervista alla trasmissione ‘Agorà’ in onda sulla televisione catalana ‘Tv3’ e svela altri dettagli sulla telenovela infinita di Fabregas. E manda duri messaggi all’Arsenal, avvertendo il club londinese che non cederà a nessun ricatto per il giocatore, indipendentemente dalla voglia di quest’ultimo di tornare nel suo club di origine.

CESC VALE MENO DI 40 MILIONI – La situazione è simile a quella della scorsa estate, quando Wenger e i ‘gunners’ rifiutarono ben due offerte balugrana. Ma il club spagnolo non è disposto a pagare più del dovuto: “Non ho dubbi sulla voglia del giocatore di venire da noi. Ma Guardiola conosce il valore dei giocatori e quello di Cesc è inferiore ai 40 milioni di euro. Se l’Arsenal non vuole accettare la nostra offerta, allora Fabregas non arriverà”.

FINANZE DEL BARCA IN ROSSO – Ma la linea dura di Rosell nei confronti dell’Arsenal è dovuta anche alla situazione finanziaria del club: “Pep sa che il club non è in una buona situazione finanziaria. Abbiamo 45 milioni di euro disponibili per i trasferimenti, più eventuali introiti per le vendite di giocatori. Non ci sono più soldi da spendere. Al nostro arrivo (Rosell è in carica da circa un anno, ndr) abbiamo visto che il debito del club era di gran lunga maggiore rispetto a quanto detto. Abbiamo dovuto negoziare un prestito per pagare gli stipendi che sono stati ritardati di quasi un mese”.


E.F.

Cesc Fabregas (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *