Calciomercato Inter, Juventus, Roma e Napoli: tutto su Gasperini, Sanchez, Rossi e Criscito

Gasperini (Getty Images)
MERCATO INTER JUVENTUS ROMA E NAPOLI LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – Continua la caccia al nuovo tecnico dell’Inter: in pole position sembra esserci Gasperini ma non sono esclusi i nomi di Hiddink, Spalletti o un arrivo a sorpresa. Gran fermento in casa Napoli con Bigon che tratta Criscito e Palacios mentre la Roma tratta Clichy. Continua la telenovela Sanchez che comunque sembra destinato al Barcellona.

INTER

Ancora non ha un volto il prossimo allenatore dell’Inter: Gasperini sembra il favorito, nonostante le parole di Moratti. In alternativa sfumati Capello, Mihajlovic e Villas Boas si pensa a Hiddink e Spalletti. Intanto Dario Canovi, agente di Thiago Motta, conferma in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it che il centrocampsita non ha chiesto di andare via. 

JUVENTUS

Aguero resta l’obiettivo principale dei bianconeri anche se la non partecipazione alle coppe europee potrebbe complicare la trattativa. Non è del tutto tramontata l’ipotesi Giuseppe Rossi, mentre è al momento in fase di stallo la trattativa per Bastos come confermato in esclusiva ai nostri microfoni dall’agente Fifa, Fabio Parisi.

MILAN

Mentre De Laurentiis continua a chiudere alla cessione di Hamsik, i rossoneri pensano ad Aquilani per il quale si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno al Liverpool. In attacco sempre calda la pista Drogba.

ROMA

Sabatini continua a pensare a Clichy e offre Menez all’Arsenal. Sembra non trovare conferma l’ipotesi di uno scambio Vucinic-Sandro con il Tottenham. Dal Barcellona oltre a Bojan potrebbero arrivare anche Montoya e Thiago Alcantara. Sempre vivo l’interesse per Ramirez e Viviano

NAPOLI

Primo contatto di Bigon con gli agenti di Criscito: c’è ancora da discutere prima di raggiungere un accordo. Il direttore sportivo degli azzurri ha continuato la trattativa per Palacios del Tottenham. De Laurentiis chiude la porta ad una cessione di Hamsik e il procuratore di Zuniga, in esclusiva a Calciomercato.it, dichiara che il colombiano non ha ricevuto offerte da altri club. Per la difesa spunta il nome di Zaccardo. Perde quota il nome di Banega con il direttore sportivo del Valencia che ai nostri microfoni smentisce l’ipotesi di una cessione dell’argentino. 

LAZIO

Si riavvicina Cana mentre Parolo ammette di essere contento dell’interesse dei biancocelesti. Sul fronte cessione molto probabile l’addio di Floccari destinato al Parma. 

UDINESE

Tutto ruota intorno a Sanchez che sembra sempre più vicino al Barcellona: da decidere se nell’offerta dei blaugrana ci sarà anche qualche contropartita tecnica, con Jeffren che sembra aver rifiutato il trasferimento in Italia. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *