Mercato Inter, Juventus, Roma, Milan e Napoli, il punto su Capello, Bastos, Hamsik, Viviano e Criscito

MERCATO INTER, JUVENTUS, ROMA, NAPOLI E UDINESE / ROMA – La data di apertura ufficiale del mercato estivo è sempre più vicina ma le trattative sono già entrate nel vivo. Come ogni giorno Calciomercato.it vi propone il riepilogo di tutte le notizie di mercato più importanti della giornata. l’Inter punta forte su Capello per la panchina ma la FA frena. La Juve stringe per Bastos mentre il Milan prepara lo scambio Cassano-Hamsik.

INTER – Sempre caldo il fronte allenatore. Con Mihajlovic sempre più blindato dalla Fiorentina, i nerazzurri si buttano su Capello: prima i contatti sembravano ben avviati poi la FA chiude al trasferimento. Si va verso l’ennesimo ‘no’ alla panchina interista. Van Gaal è il nome nuovo mentre si candida Zenga. Intanto l’agente di Osvaldo ammette contatti mentre sul talento Casemiro piomba anche il Barcellona.

JUVENTUS – Incontro Marotta-Lotito per chiudere una volta per tutte la telnovela Lichtsteiner. Anche l’agente conferma notizie positive. Si allontana ‘Pepito’ Rossi: l’agente non ha escluso che possa restare al Villarreal. Attesi a Torino i procuratori di Bastos, sul quale si è espresso anche Marotta. Per Sanchez Pozzo lascia un briciolo di speranza, anche se a cifre esorbitanti. Giovinco infine potrebbe restare a Parma.

ROMA – Bologna e Inter non mollano Viviano. Menez si allontana sempre più direzione Parigi mentre su Alvarez è forte l’interesse del Palermo. Hanno poi parlato gli agenti di Verratti e Stekelenburg su una possibile ipotesi giallorossa. Intanto Lo Monaco fissa il prezzo per Silvestre.

MILAN – Galliani dichiara ‘socchiuso’ il mercato del Milan, in realtà in via Turati si cerca di tenere toni bassi e agire con discrezione. L’ultima idea è quella di uno scambio col Napoli tra Hamsik e Cassano. Braida non smentisce.

GENOA – Si presenta Malesani. Oggi visite mediche per Constant, Vinetot e Merkel. lanciata la sfida alla Lazio per Basser. Preziosi, che blinda Kucka almeno per un altro anno, conferma che per Criscito l’accordo col Napoli e ora tocca al giocatore anche se la trattativa è in stallo. C’è l’ombra del Psg?

NAPOLI – Nuova offerta per Vidal. Davide Lippi ha parlato del possibile arrivo di Donadel e Lamela. Intanto l’agente di Bianchi smentisce ogni contatto.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *