Mercato Napoli, Milan, Juventus ed Inter, esclusivo Gianni Di Marzio su Taarabt, Lamela, Aguero e Leonardo

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS NAPOLI ESCLUSIVO DI MARZIO TAARABT LAMELA LEONARDO AGUERO / ROMA – Contattato in esclusiva da Calciomercato.it, il consulente del Queens Park Rangers ed ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio ha fatto il punto sul mercato della squadra azzurra e non solo, partendo proprio dal gioiello della squadra londinese, Adel Taarabt.

TAARABT– Il talento più interessante del QPR ha mercato anche in Italia, dove lo seguono la Lazio e, come pare, anche il Milan: “E’ normale che abbia estimatori -ha detto Di Marzio- Mi sembrerebbe strano il contrario. E’ stato eletto miglior giocatore della Championship ed è veramente bravissimo. Non posso rivelare chi in concreto sia interessato perchè non è di mia competenza e non sarebbe corretto, ma posso dire che non mi stupisco del fatto che desti interesse in molti club”.

NAPOLI, BENE COSI’ – Di Marzio è poi passato a commentare le startegie di mercato del Napoli: “Stanno facendo un ottimo lavoro, hanno preso Fernandez che è un bel difensore, e sono vicinissimi a Donadel, un ragazzo che ha tutte le qualità tecniche ed agonistiche per sostituire al meglio Pazienza. Lamela? A mio avviso questo tipo di giocatori vanno presi molto prima che arrivino a costare cifre come 15 milioni di euro. Potrei fare lo stesso discorso per Neymar. Quando lavoravo per la Juventus avevamo le schede di molti giovani che sono diventati campioni, Cristiano Ronaldo, Pato eccetera, ma sono tutti ragazzi che devi andare a prendere quando costano poco”.

LEONARDO – Un commento, infine, sul tecnico dell’Inter e le voci d’addio: “E’ molto duttile, può fare benissimo l’allenatore e forse ancor meglio il direttore generale. Sarà una sua scelta, ma io lo vorrei tenere dati i risultati che ha conseguito quest’anno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *