Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli: il punto su Thiago Silva, Bielsa, Leonardo, Aguero, Vucinic, Lamela

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA LAZIO / ROMA – La fatidica data del 1° luglio, giorno di apertura del calciomercato, si avvicina. Le voci e i rumors si susseguono incessamente e le società di Serie A stanno affilando le armi per provare a strappare alla concorrenza i colpi migliori. In casa Milan, il cosiddetto sasso nello stagno lo getta Thiago Silva, rivelando contatti con il Barcellona. Sull’altra sponda del Naviglio, c’è da registrare la clamorosa ipotesi Bielsa per la panchina.

MILAN

Oltre a pensare al mercato in entrata, il Milan dovrà difendersi dalla concorrenza del Barcellona per Thiago Silva. Lo stesso difensore brasiliano conferma i contatti con i blaugrana. L’agente del giocatore parla della possibile trattativa. In casa rossonera ci si può, però, consolare con le parole d’amore che arrivano dal difensore Astori e, soprattutto, dal gioiello del Genoa, El Shaarawy. Sempre con i rossoblu sono state definite alcune importanti operazioni.

INTER

La notizia ha del clamoroso: l’Inter starebbe pensando a Bielsa per la panchinaLeonardo, invece, potrebbe diventare il direttore tecnico di una sua ex squadra, il Psg. Subito è arriva la smentita del presidente nerazzurro, Massimo Moratti. Su questa ipotesi, ai nostri microfoni in esclusiva è intervenuto l’ex fuoriclasse di Inter Barcellona, Luisito Suarez. In uscita, invece, indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, vedrebbero Samuel Eto’o nel mirino del Manchester City.

JUVENTUS

La Juventus sembra una delle più attive sul mercato dopo l’arrivo di Conte. In attacco, sembra decisa la virata su Mirko Vucinic, ma attenzione alla situazione di Marchisio. Sempre calda la pista che porta a Diarra, uno degli agenti di Aguero mette fretta ai bianconeri.

ROMA

Il neo ds Sabatini frena sulla situazione legata a Marco Borriello. Sempre in uscita, c’è da registrare l’interesse del Napoli per Pizarro, sul quale si esprime anche il dirigente giallorosso. In entrata, invece, si registrano le parole dell’agente di Alvarez, talento del Velez.

NAPOLI

Il Napoli starebbe pensando al 19enne argentino del River PlateLamelaIn merito alla questione, ai nostri micorofoni in esclusiva ha parlato Alessio Secco, ex dirigente della Juventus. Mentre Lucarellisembra salutare i partenopeisi pensa a Vincenzo IaquintaE’ fatta, invece, per Santana.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *