Tv: La notte degli chef, lo show culinario di Signorini

Gennaro Gattuso (Getty Images)

LA NOTTE DEGLI CHEF SHOW CULINARIO DI SIGNORINI / ROMA – Dovrebbe essere ‘La notte degli chef‘ il titolo definitivo del programma culinario prodotto da ‘Endemol Italia’ e condotto da Alfonso Signorini in onda per tre puntate dal 16 giugno su ‘Canale 5‘.  Il programma è tratto dal format ‘Top Star Chef‘ trasmesso precedentemente sul canale ‘Cielo’. Con questo nuovo spettacolo, il direttore di ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ritorna  alla conduzione, dopo la sua esperienza televisiva come padrone di casa del programma ‘Kalispèra‘, trasmesso recentemente in seconda serata su ‘Canale 5’.
‘La notte degli chef’ verrà collocato nel ‘prime time’ televisivo per tre puntate pilota, in vista di una eventuale serializzazione nel palinsesto della prossima stagione di ‘Canale 5’.
Il0 meccanismo del format prevede nove concorrenti in tutto, divisi in tre squadre che si sfideranno  alla conquista del premio come ‘miglior chef’ della puntata.
Rispetto al format originale nella versione nostrana, la tv talk diventerà centrale e  protagonista assoluta del programma: Signorini si cimenterà in uno spettacolo culinario ricco di interviste e piatti succulenti.
Così, la scelta di un’ambientazione televisiva casalinga come quella di una cucina, potrà dare modo al famoso giornalista di poter conversare con gli ospiti vip e con gli altri concorrenti, aggiungendo con maestria, alle pietanze in menù, un ingrediente tanto amato dai telespettatori: il gossip. Nella prima puntata del game show ci saranno tre celebri personaggi: il centrocampista del Milan Rino Gattuso, la splendida show girl ElisabettaCanalis e l’erede di Casa Savoia Emanuele Filiberto. Per l’occasione, i rumors anticipano che i tre vip non mancheranno di stupirci, offrendo numerosi spunti al re del gossip per domande curiose e imbarazzanti sulla loro vita privata.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *