Mercato Juventus e Napoli, il punto di D’Amico su Criscito

MERCATO NAPOLI D’AMICO / NAPOLI – Andrea D’Amico, agente di Criscito, Giovinco, Caracciolo e Bocchetti, è stato intervistato in esclusiva da Calciomercato.it per fare un punto sul futuro dei suoi assistiti:

CRISCITO -Il primo della lista è Criscito. Il Napoli e il Genoa trovato l’accordo per la comproprità del terzino partenopeo, ma ad oggi manca ancora l’intesa tra il calciatore e la società di De Laurentiis: “Il giocatore è sicuramente ben disposto e Napoli resta una destinazione gradita – spiega D’Amico a Calciomercato.it – , ma per oggi non è fissato nessun incontro. Ci vedremo nei prossimi giorni. Se ci sono stati dei problemi tra noi e il club partenopeo? Non ci siamo ancora visti quindi non posso dire che ci saranno o non ci saranno dei problemi. Tutto sarà più chiaro quando parleremo in un meeting”.

GIOVINCO – Nonostate il corteggiamento di Conte, neo tecnico bianconero, resta attuamente lontano un ritorno di Giovinco a Torino: “Sebastian è stato chiaro così come il Parma: lui vuole giocare con la maglia dei ducali e il club di Ghirardi trattenerlo. Poi non ci sono state novità perché dalla Juventus non sono stato chiamato da nessuno”.

BOCCHETTI – Secondo alcuni organi di informazione, la Juventus avrebbe poi individuato in Bocchetti uno degli uomini da affiancare a Chiellini per la prossima stagione: “Sicuramente potrebbe essere una buona soluzione per il club bianconero, ma penso che la Juventus cercherà di prendere prima altri obiettivi. Se il club bianconero non riuscirà ad arrivare ai primi giocatori della lista, potrebbe provare a trovare un accordo per il trasferimento di Bocchetti”.

CARACCIOLO – “Caracciolo? Non ci sono al momento novità”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *