Calciomercato Lazio, Reja su Zarate, Marchetti e Storari

REJA STRATEGIE MERCATO LAZIO / ROMA – La Lazio in attacco è a posto così o almeno questo è quanto vuole far credere Edy Reja ai cronisti di SkySport: “Si fanno tanti nomi, ma la Lazio ha in rosa già Floccari, Sculli, Rocchi, Zarate e ora anche Klose. Insomma sei attaccanti per due posti cominciano ad essere un po’ troppi, penso che in uscita qualcosa andrà fatto”.
E a proposito di Zarate, il tecnico dei biancocelesti esclude una sua cessione: “Non sono a conoscenza di questa possibilità, io penso che verrà confermato. Ma è ovvio che se dovesse arrivare un offerta importante la società farà le giuste valutazioni. Detto questo, io sono molto soddisfatto del suo campionato: Mauro ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Ripeto, per me rimane alla Lazio, poi la palla passa la società”.
Capitolo portiere, si parla con insistenza di Marchetti e Storari: “Entrambi sono di ottimo livello, il primo fino ad un anno fa era titolare nella Nazionale Italiana: per me non fa nessuna differenza”.

A.B.

 

Mauro Zarate (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *