Mercato Juventus, Inter, Milan e Roma: tutto su Pastore, Sanchez, Lamela e Ganso

Pastore (Getty Images)
MERCATO TUTTE LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – Giornata importante per il calciomercato con Pastore che apre le porte ad un suo addio al Palermo: Juventus, Inter e Roma sono in allerta ma per l’argentino ci sono più possibilità di andare all’estero. Primo giorno da giallorosso per Luis Enrique che a Trigoria ha avuto una riunione con Sabatini per delineare le linee guida del mercato della Roma: Lamela è uno degli obiettivi principali.

JUVENTUS

Marotta ci riprova per Nani ma la trattativa si preannuncia difficile; Conte vorrebbe tenere Giovinco mentre Amauri, come confermato in esclusiva a Calciomercato.it dal suo agente, aspetta una chiamata per decidere il suo futuro. Il sogno dei bianconeri resta Aguero ma l’argentino fa sapere che prenderà una decisione solo dopo la Copa America; altro argentino che Marotta tiene d’occhio è Pastore, che sembra vicino a lasciare Palermo.

INTER

Mentre il Real Madrid insiste per Maicon, i nerazzurri provano ad inserirsi nell’affare tra Napoli e Genoa per Criscito. Non si molla la presa su Sanchez mentre si segue con attenzione l’evolversi della situazione Pastore. Montolivo è uno degli obiettivi del centrocampo. 

MILAN

In attesa di scoprire a quale nome corrisponda l’identikit tracciato dai rossoneri per la mezzala sinistra, l’agente di Ganso, in esclusiva ai nostri microfoni, ribadisce che per il brasiliano non è ancora arrivata nessuna offerta al Santos. Fabregas sembra sempre più vicino al Barcellona mentre per l’attacco si pensa a Drogba

ROMA

Giornata intensa per i giallorossi con la presentazione ufficiale del direttore sportivo Sabatini e il vertice di mercato con Luis Enrique. Uno degli obiettivi principali dei capitolini resta Lamela, mentre continuano ad essere nomi caldi quelli di Bojan Krkic e Pastore.

NAPOLI

A Bigon non resta che perfezionare tutte le trattative imbastite nei giorni scorsi: Criscito e Donadel sembrano in dirittura d’arrivo anche se sul difensore sembra esserci l’inserimento dell’Inter. Nessuna novità nella telenovela Inler, mentre gli azzurri ci provano per Vidal. In uscita, offerte dalla Germania per Gargano mentre Santacroce piace al Parma.

LAZIO

Dopo Klose, i biancocelesti ci provano per Pjanic e pensano a Cissè. L’Atletico Madrid ha individuato Zarate come possibile sostituto di Aguero. Ufficiale la risoluzione del contratto di Meghni. 

FIORENTINA

Hetemaj sembra vicino ai viola che lanciano un ultimatum a Montolivo: dica se vuole restare. Piace Rivas del Bari. 

GENOA

Preziosi annuncia l’acquisto di un centrocampista straniero: l’ufficialità arriverà lunedì prossimo. 

PALERMO

Dopo le dichiarazioni (smentite) dall’Argentina, Pastore sembra essere vicino all’addio ai rosanero: ne sembra convinto anche il presidente Zamparini che si dichiara ormai rassegnato. In entrata si segue Candeva

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *