Mercato Lazio e Juventus, Lotito su Lichtsteiner, Muslera, Mauri, Marchetti, Klose

MERCATO LAZIO JUVENTUS LOTITO SU LICHTSTEINER MUSLERA / ROMA – Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport 24’, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato in entrata e in uscita dei biancocelesti. Queste le sue parole: “Lichtsteiner? A me non risulta che sia della Juventus. L’unico che ha potere di firma nella Lazio sono io: c’è una trattativa in corso, ma lui non è sul mercato. C’è una richiesta da parte di due società, ma anche una clausola rescissoria. Non è nostra volontà cederlo, anzi, tutt’altro. Il suo agente ha detto che è fatta? Non ha parlato con me, probabilmente firmerà lui il contratto… Con Lichtsteiner c’è grande stima e considerazione, e la società vuole ottemperare alle sue volontà”.

Klose una mia idea? In società siamo io, Tare e Reja a decidere – ha spiegato Lotito -. Ci comportiamo all’unisono, e tutte le scelte vengono condivise, ma in questo caso è stato Tare a fare il nome del tedesco. Senza l’assenso di Reja, però, non l’avremmo preso. Mauri? Tutte le notizie diffuse su di lui sono destituite di fondamento. Nessuno ci ha richiesto Mauri, né Juventus, né Inter, né Fiorentina. Lui con noi ha un buon rapporto, soprattutto con me, e non è mai stato sul mercato”.

Capitolo portieri: “A Muslera abbiamo prospettato il rinnovo, ma non l’ha sottoscritto, quindi ritiene di dover trovare un’altra soluzione, e noi vogliamo accontentarlo: lavoreremo per farlo. Marchetti? Sembra di stare al supermercato… Non faccio l’orafo o il gioielliere: Muslera è un giocatore della Lazio, e finché lo sarà tuteleremo il nostro patrimonio. Nel momento in cui dovesse decidere di andar via, dovremo valutare l’alternativa. Il portiere del Cagliari ha giocato in Nazionale, quindi ha le caratteristiche tecniche per giocare nella Lazio, ma non è il solo. Il mercato si fa coi contratti firmati e depositati, finora vedo solo voci. Io mi porrò il problema dei sostituti di Muslera e Lichtsteiner nel momento in cui non faranno più parte della Lazio“.

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *