Mercato Inter, Milan, Juve, Napoli, Lazio, Roma: il punto su Tevez, Lichtsteiner, Inler, Muslera, Aquilani, Lamela, Campagnaro

MERCATO JUVE UDINESE INTER NAPOLI IL PUNTO / ROMA – Anche oggi, Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata, correndo da Tevez a Lichtsteiner, da Inler a Lamela. Ma con una parentesi dovuta: quella per Hugo Campagnaro.

JUVENTUS
I tira-e-molla non finiscono mai, in casa bianconera. L’agente di Lichtsteiner lo avvicina, Lotito lo allontana prepotentemente. Aguero corre verso il Real Madrid, ma Walcott apre alla cessione dall’Arsenal. Aquilani avrebbe praticamente finito la sua esperienza a Torino: difficile il riscatto. Torna di moda Lass Diarra, che inizia ad accettare il corteggiamento bianconero. Rossi rimane al centro di un’asta accanitissima con Barcellona e Inter. E una buona nuova: il City libera Tevez.

MILAN
Prosegue la missione di Galliani per Ganso, ma si accende una luce per Lamela, che potrebbe essere ‘rubato’ ad Inter, Napoli e Roma. Wenger allontana Fabregas dai rossoneri, ma Cassano dovrebbe restare. Continua a stuzzicare la tentazione Aquilani.

INTER
Obiettivo: obiettivi. In altre parole: i nerazzurri, oggi, puntano le prime scelte di altre società. Vogliono strappare Rossi a Juve e Barça, Lamela a Roma e Napoli, Tevez alla Juventus. Ma il fiuto di Leonardo si riattiva tra i brasiliani, dove si pedinano Lucas e Casemiro.

ROMA
Sabatini viene ufficializzato, e Luis Enrique si farà presto vedere in quel di Trigoria. Lamela resta distante, così come il clamoroso ritorno di Aquilani. L’agente di Mata non crede nella trattativa coi giallorossi, mentre Montella ufficializza la nuova avventura in quel di Catania.

LAZIO
Lotito è un vulcano, e vuole trattenere Lichtsteiner, Mauri e Muslera, ma non chiude a Marchetti e Konko. Intanto, il popolo biancoceleste si bea di Klose, che vede una Lazio da primi posti.

NAPOLI
Terrore e compattezza per Hugo Campagnaro, coinvolto in un grave incidente automobilistico: a lui anche i nostri auguri di pronta guarigione. Sul mercato: Bigon tenta Vidal, centrocampista cileno del Leverkusen, mentre De Laurentiis detta le condizioni a Inler e Criscito perché si aggreghino alla compagine azzurra. Donadel ad un passo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *