Calciomercato Roma, Lazio, Juventus e Inter, il punto su Luis Enrique, Muslera, Sanchez e Criscito

CALCIOMERCATO ROMA LAZIO INTER JUVENTUS IL PUNTO SU ENRIQUE MUSLERA SANCHEZ CRISCITO / ROMA – Non va in vacanza il calciomercato in questo 2 giugno in cui l’Italia pallonara si è svegliata festeggiando il suo 150esimo anniversario ma con un pizzico di amarezza per quanto emerso ieri a riguardo dello scandalo legato al calcioscommesse. Notizia di giornata, nell’ambito di mercato, è quella dell’incontro, smentito da Larini, tra Pozzo e la Juventus per parlare dei gioielli dell’Udinese, Inler e Sanchez. La società bianconera si troverebbe adesso di fronte ad una scelta: prendere la coppia friulana ad un elevatissimo prezzo o ripiegare su altri? Il Napoli, intanto, sembra aver ripiegato su Palacios

ALLENATORI – Il Palermo ha scelto il suo tecnico: Stefano Pioli è stato presentato poche ore dopo la decisione di dire addio a Delio Rossi da parte del presidente Maurizio Zamparini. Anche la Roma sembra aver scelto la sua guida: si tratta, e non è una novità, dello spagnolo Luis Enrique, che oggi non ha scartato la soluzione giallorossa di fronte ad una domanda diretta. Secondo ‘Sky Sport 24’ lo spagnolo potrebbe portare nella Capitale come suo secondo Ivan De La Pena. Montella, invece, dovrebbe finire al Catania, anche se secondo indiscrezioni di Calciomercato.it è ancora in ballottaggio con il tecnico del Gubbio Torrente. Resta da definire la situazione del Siena. La panchina del club toscano è orfana di Conte, ma ancora non ci sono novità su chi potrà essere il suo successore.

MUSLERA E CRISCITO – Con la lite tra Fonseca e Lotito si è praticamente conclusa la storia d’amore tra la lazio ed il suo portiere Fernando Muslera. L’uruguayano potrebbe finire al Galatasaray come contropartita per Cana, oppure aspettare una stagione ed accasarsi altrove come ha fatto Marchetti, cioè proprio colui che, a scanso di clamorosi equivoci, prenderà il suo posto fra i pali dell’Olimpico’. Secca smentita invece, proprio ai microfoni di Calciomercato.it, per l’ipotesi di un passaggio di Mimmo Criscito all’Inter come sostituto di Maicon. L’agente del calciatore, Andrea D’Amico, è stato chiaro: “Sono solo rumors”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *