Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma: il punto su Hazard, Sanchez, Aquilani, Fabregas e Buffon

MERCATO ROMA MILAN INTER JUVENTUS / ROMA – Tarda ad infiammarsi il mercato in questo ultimo sabato di maggio, giornata che ospita al suo interno l’attesissima finale di Champions League e la vigilia dell’ultimo atto della Coppa Italia. Bocche cucite da parte di dirigenti, parla solo Tronchetti Provera che non aggiunge praticamente nulla a quanto affermato ieri dal presidente Moratti.

INTER
Per i nerazzurri è la vigilia della finale di Coppa Italia e, almeno oggi, si pensa poco al mercato. Mentre Hazard esce allo scoperto dicendo di volere una grande, Marco Tronchetti Provera dichiara che la rosa non ha bisogno di eccessivi ritocchi, spaventato anche dalla possibilità che cresca il valore economico dei possibili rinforzi per la prossima campagna di mercato, come nel caso di Sanchez.

 

MILAN
Continua la caccia alla mezz’ala rischiesta da Allegri, ma di nomi nuovi oggi niente. Scartato Hamsik su espressa volontà del presidente Berlusconi, i rossoneri si concentrano sul reparto mediano e su come e con chi sostituire il posto lasciato da Andrea Pirlo: il sogno è Fabregas, la valida alternativa Aquilani, mollato dalla Juventus e di ritorno a Liverpool.

 

JUVENTUS
La Juventus incassa la conferma di Gianluigi Buffon, determinato a rimanere a Torino. Il Chelsea si rifà sotto per Neymar, ma poco di male: il ‘Puma’ Emerson spiega che i giocatori ideali per costruire un grande futuro sono Lucas Moura e Gonzalo Higuain. Per il ruolo di esterno di pensa all’argentino Diego Perotti.

 

ROMA
Quello giallorosso resta un cantiere aperto, con fuori ben esposto il cartello di lavori in corso. In attesa di conoscere chi siederà in panchina, la dirigenza del futuro prova a buttare le prime basi: dopo Lamela dal Sudamerica spunta il nome di Ricardo Gabriel Alvarez, promettente fantasista del Velez. Pizarro dovrebbe rimanere nella Capitale almeno un altro anno, mentre è praticamente sulla strada del ritorno il brasiliano Cicinho.

 

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E CLICCA “Mi Piace” PER ESSERE SEMPRE AL CENTRO DELLE NOTIZIE

 

Cesc Fabregas (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *