Mercato Juventus, Lazio e Fiorentina esclusivo agente Amauri: “Tra dieci giorni…”

Amauri (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA – Dopo un inizio di stagione con la Juventus condizionato dagli infortuni, Amauri Carvalho de Oliveira, si è rilanciato con la maglia del Parma, divenendo protagonista della salvezza dei ducali. Ora l’attaccante italo-brasiliano, rientrato a Torino dal prestito, è in attesa di conoscere il proprio futuro.

Molte le destinazioni possibili per l’ex Palermo: dalla Lazio di Lotito – nell’ambito di un’ipotesi di scambio con Lichtsteiner (Leggi l’articolo relativo) – fino alla conferma in gialloblu, passando per Fiorentina, Napoli, Genoa.

“Con Amauri non abbiamo ancora affrontato l’argomento futuro – svela in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it l’agente della punta, Giampiero Pocetta -. Tra una diecina di giorni ci incontreremo per discuterne. Poi, sarà il momento di capire cosa vorrà fare la Juventus. Parliamo di un giocatore di prima fascia che ovviamente ha diverse richieste sia da club italiani che esteri. Al momento non mi sento quindi di escludere nessuna possibilità. E’ presto per parlare, tutto è legato ad una serie di delicati equilibri di mercato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *