Calciomercato Milan, Galliani su Montolivo, Hamsik, Kakà, Pastore, Lamela, Spalletti…

GALLIANI MERCATO MILAN / MILANO – Ospite negli studi di SkySport24, Adriano Galliani ha parlato in maniera aperta delle future manovre di mercato del Milan. E quando si parla di Hamsik il dirigente rossonero ribadisce quanto espresso già questa mattina: “De Laurentiis ha detto che Berlusconi non ha mai chiesto Hamsik? Verissimo, infatti non l’abbiamo chiesto, è una leggenda che è nata sui giornali. Con il presidente De Laurentiis abbiamo buonissimi rapporti, anche in Lega, sicuramente non faremo uno sgarbo a De Laurentiis”.

MONTOLIVO – “Se potrebbe sostituire Pirlo? Ad Allegri piace, però non si tratta di una mezza ala sinistra. E’ un grande giocatore, ma lo vedo davanti alla difesa, dove noi siamo coperti da Van Bommel, Ambrosini e Seedorf”.

OBIETTIVO MEZZA ALA – “Pastore e Kakà? Sono mezze punte: noi non cerchiamo una mezza punta, che sarà Boateng o Seedorf. Asamoah e Hamsik? Sono mezze ali sinistre, pensate all’estero. Se è argentino? In Brasile si trovano pochi comunitari, in Argentina e in Francia ci sono tanti comunitari”.

ATTACCANTI – “Klose? No, noi abbiamo preso un ragazzo dal nostro settore giovanile, Alberto Paloschi. Il Milan ha un attaccante in più, lì siamo assolutamente coperti. Siamo a posto in tutti i ruoli, serve solo una mezza ala sinistra. E deve essere comunitario.

LAMELA – “E’ un buonissimo giocatore. E’ un mercato con numeri eccessivi”.

GANSO – “Affare tramontato? Vediamo, non ha passaporto comunitario. Santos è una città bellissima, magari andiamo a fare un giretto”.

SPALLETTI – “Qualche anno fa ci fu un incontro segretissimo a casa mia tra me e Spalletti, poi il destino ha deciso diversamente. Non c’è stato colpo di fulmine“.

A.B.

 

Adriano Galliani (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *