Musica: Take That, in arrivo l’album ‘Progressed’

Robbie Williams (Getty Images)
MUSICA THAKE THAT ALBUM PROGRESSED / ROMA – Disponibile dal 14 giugno su etichetta ‘Polydor Records’, la nuova raccolta dei Take That – ‘Progressed’ – conterrà oltre agli annunciati otto pezzi inediti, anche il CD dell’album ‘Progress’ ed il nuovo singolo ‘Love, Love’, parte della colonna sonora del film ‘X-Men:First Class’.
L’album ‘Progressed’ verrà pubblicato quando il ‘Progress Live Tour’, che partirà il 27 maggio, avrà raggiunto la metà delle date previste. Il tour dei ‘Take That’, che è uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2011, vedrà per la prima volta dal lontano 1995 la band inglese nuovamente riunita sul palco in formazione originale.
La scaletta delle performances live, oltre all’esibizione di Robbie Williams in una delle sue più grandi hits della carriera da solista, prevederà la celebrazione di tutti i più grandi successi della boy-band, da ‘Thake That & Party’ a ‘Nobody Else’, da ‘Relight my Fire’ a ‘Babe’.
I ‘Take That’ sono stati un vero e proprio fenomeno mediatico-musicale degli anni ’90: grazie anche all’aiuto dei successi maturati da Robbie Williams, il gruppo inglese è riuscito a scalare la vetta delle classifiche musicali mondiali con 14 album e 18 singoli, si è esibito live davanti a quasi 15 milioni di persone ed ha vinto, fra i premi più importanti, ben 20 Brit Awards, 8 Mtv Awards e 5 Ivor Novello Awards. Lo stesso ‘Progress’, il loro primo album dopo la reunion, ha già venduto più di 2 milioni di copie.
Questa nuova fatica del gruppo, sarà composta da 2 CD: nel primo saranno contenuti gli otto brani inediti, mentre nel secondo sarà ripubblicato l’album ‘Progress’.

Questa la track list dei due CD:

CD 1 – 8 tracce inedite

1. When We Were Young

2. Man

3. Love Love

4. The Day The Work Is Done

5. Beautiful

6. Don’t Say Goodbye

7. Aliens

8. Wonderful World

CD 2 – Album “Progress”

1. The Flood

2. SOS

3. Wait

4. Kidz

5. Pretty Things

6. Happy Now

7. Underground Machine

8. What Do You Want From Me?

9. Affirmation

10. Eight Letters

Emiliano Tarquini

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *