Mercato Juventus, Inter e Roma: le ultime su Aguero, Benzema, Pastore e Tevez

Tevez (Getty Images)
MERCATO INTER, JUVENTUS MILAN / ROMA – A quasi 48 ore dalla fine del campionato già impazzano le trattative di mercato con in primo piano i movimenti delle big che cercano di mettere a segno il colpo da novanta. Molto attiva la Juventus, ma Inter, Milan e Roma non stanno a guardare.

JUVENTUS

I bianconeri lunedì annunceranno Conte e intanto si concentrano sull’attacco: sempre calda la pista Aguero, al centro del vertice che si è tenuto ieri a Vinovo tra MarottaAgnelli e Nedved. Rimane in piedi anche l’ipotesi Benzema mentre prende di nuovo corpo l’idea Tevez, dopo le dichiarazioni dell’argentino che ha deciso di lasciare il Manchester City. Ancora incerto il futuro di Aquilani con Dalglish che gradirebbe un suo ritorno al Liverpool. Intanto Buffon potrebbe rinnovare fino al 2015, spalmando così il suo ingaggio su più stagioni. 

INTER

La concorrenza del Manchester City su Sanchez si fa sempre più forte ma i nerazzurri potrebbero trarre vantaggio dall’acquisto del cileno da parte dei ‘Citizens’ portando a Milano, Carlos Tevez che oggi ha annunciato la sua volontà di lasciare la squadra di Roberto Mancini. E sembra vicino a vestire la maglia dei campioni del mondo Ever Banega, centrocampista del Valencia. Sempre i piedi anche la pista Pastore, anche se il suo agente in eslusiva per Calciomercato.it ha ammesso di aver ricevuto richieste solo da club stranieri. E le maggiori possibilità di una cessione all’estero del talento argentino sono confermate, ai nostri microfoni, anche dal vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè. 

MILAN 

Dopo aver quasi conclusa la questioni dei rinnovi dei contratti in scadenza, Galliani si tuffa alla ricerca della mezzala sinistra richiesta da Allegri guardando però fuori dai confini italiani. L’amministratore delegato rossonero ha, infatti, dichiarato che non farà acquisti in Italia. Dovrebbero quindi rimanere solo sogni estivi i nomi di Pastore e Hamsik mentre sembra ad un passo l’accordo con il Genoa per Boateng. La voce del giorno però riguarda un nome in uscita: Antonio Cassano potrebbe andare alla Fiorentina con Adrian Mutu in maglia rossonera. 

ROMA

Come anticipato da Calciomercato.it, il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini si è incontrato con il tecnico del Chievo, Stefano Pioli. Un incontro che l‘allenatore giudica positivamente ma che non sarà decisivo per le sorti della panchina della Roma, per la quale sono sempre in lista Villas Boas e Deschamps: una decisione sarà presa entro dieci giorni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *