Mercato Roma, Juventus e Milan: esclusivo agente Menez e Deschamps

Menez (Getty Images)
MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE MENEZ E DESCHAMPS / ROMA – Con l’ufficializzazione di Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo, la Roma ‘americana’ targata DiBenedetto sta finalmente iniziando a prendere forma.
Il nuovo ds giallorosso si sta già occupando di numerose questioni, in primis quella relativa al tecnico che siederà il prossimo anno sulla panchina della società capitolina.
Molti i nomi in lizza: da Montella – che ha ancora chances (poche) di rimanere ‘in sella’ – ai ‘tulipani’ van Basten e Rijkaard, passando per il sogno Villas Boas (che ha ribadito per l’ennesima volta di voler restare al Porto) fino all’ex bianconero Didier Deschamps.

E proprio Calciomercato.it ha svelato nei giorni scorsi come il club di Trigoria abbia effettuato un sondaggio con il tecnico francese dell’Olympique Marsiglia per testarne la disponibilità (Leggi il pezzo relativo).
L’ipotesi che l’ex bianconero possa tornare ad allenare in Italia sembra tuttavia al momento remota anche se non impossibile, stando alle parole dell’agente del tecnico transalpino, Alain Migliaccio: “Penso che sia difficile che Didier lasci il Marsiglia per trasferirsi alla Roma – ha sottolineato l’agente dell’ex Monaco in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. Ha ancora un anno di contratto con l’Olympique”.

Migliaccio è anche il procuratore di Jeremy Menez, giocatore il cui futuro in giallorosso appare quanto mai incerto: “Sto aspettando che qualcuno della Roma mi chiami per far chiarezza sulla situazione di Jeremy – ha affermato il procuratore dell’attaccante transalpino a Calciomercato.it -. E’ vero che con Montella non è riuscito a rendere come ha fatto con Ranieri. Vorremo capire se la società ha ancora intenzione di puntare su di lui. Ha un altro anno di contratto e si trova molto bene a Roma”.

Oltre a Juventus e Milan, l’ex attaccante di Sochaux e Monaco sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain: “Jeremy in Francia? Credo che questo sarebbe possibile soltanto se si facesse avanti un club di prima fascia come Psg, Marsiglia o Lione. Comunque ribadisco che aspettiamo prima di parlare con la nuova dirigenza e che al momento non ho avuto contatti con nessun club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *