Mercato Roma e Lazio, esclusivo agente Simplicio e Dias sul futuro

Fabio Simplicio (Getty Images)
MERCATO LAZIO E ROMA ESCLUSIVO AGENTE SIMPLICIO E DIAS / ROMA – Sulle sponde del Tevere, si sta già pianificando la prossima stagione. Diversi sono infatti i giocatori di Roma e Lazio in attesa di definire il proprio futuro. Tra questi sicuramente il giallorosso Fabio Simplicio ed il biancoceleste André Dias.

Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’agente dei due giocatori, Gilmar Rinaldi, per commentare le ultime voci di mercato riguardanti i suoi assistiti.

SIMPLICIO PIACE AL CORINTHIANS – Dal Brasile è rimbalzata nei giorni scorsi l’indiscrezione che vorrebbe l’ex centrocampista del Palermo prossimo a tornare in patria con la maglia del Corinthians: “E’ vero, il club Paulista lo vuole – ha dichiarato Rinaldi in esclusiva a Calciomercato.it -. Ma Fabio ha intenzione di rimanere nella capitale, così come la Roma non vuole privarsene”.

DIAS NON PROLUNGA – Protagonista di un’ottima stagione, il difensore verdeoro André Dias, starebbe trattando secondo i rumors, il prolungamento di contratto con la Lazio con relativo adeguamento dell’ingaggio. Ipotesi che Rinaldi ha negato decisamente: “Sono stato in Italia e non ho parlato assolutamente di questo perché non c’è alcuna trattativa in corso per il prolungamento di Dias con il club biancoceleste. Del resto ha ancora due anni di contratto quindi non ce n’è motivo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *