Roma-Inter, esclusivo Di Biagio su Montella, Leaonardo e Coppa Italia

ROMA-INTER COPPA ITALIA DI BIAGIO / ROMA – “Roma-Inter è sicuramente la mia partita…”. Esordisce così l’ex centrocampista giallorosso e nerazzurro Gigi Di Biagio ai microfoni di Calciomercato.it, per commentare l’atteso ritorno di Coppa Italia in programma stasera a San Siro. “Vedo la formazione di Leonardo favorita per il risultato dell’andata (0-1 all’Olimpico ndr), ma conoscendo le potenzialità e il valore dei giallorossi, sono sicuro che la Roma possa mettere ancora una volta l’Inter in difficoltà. E’ successo spesso negli ultimi scontri tra le due squadre”. L’Inter, tra le mura amiche, resta però una corazzata anche se, rispetto al biennio di Mourinho, la difesa in questa stagione si è dimostrata molto più fragile. “In molti dimenticano l’ottimo lavoro che Leonardo ha fatto in campionato dove ha recuperato tantissimi punti dalla prima. Dodici vittorie consecutive in casa non sono poche, restano un bottino di tutto rispetto”.

I punti in classifica li ha recuperati anche l’altro giovane tecnico del campionato italiano, Montella: “Secondo me Vincenzo è stato bravissimo e non sono d’accordo con quelli che dicono che cede alla richieste del gruppo. Tutto il contrario: è uno che ha carattere, grinta e grandissime motivazioni. Ha dimostrato già il suo valore e sono sicuro che con il tempo e l’esperienza diventerà ancora più bravo”.

Di Biagio è già impegnato con l’organizzazione della terza edizione del torneo giovanile ‘Tirreno E Sport’ (dal 29 agosto al 6 settembre): “Ci saranno tante novità perchè la volontà resta quella di crescere anche a livello internazionale ospitando club stanieri come l’Ajax e Dinamo Bucarest. Confermata poi la presenza di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Palermo e Milan. Le partite andranno in diretta su ‘SkySport’ e verranno lanciate anche altre iniziative”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *