Inter-Fiorentina, Leonardo: “Stagione non da buttare, voglio restare”

MERCATO INTER LEONARDO / MILANO – Se Mazzarri ha detto che potrebbe andarsene, Leonardo ha invece auspicato un futuro sempre a tinte nerazzurre: “Io sono e voglio restare qua -ha detto- Non ho mai pensato ad andarmene e tantomeno lo ho mai chiesto. Io voglio restare, poi dipenderà dai risultati, ma riflettiamo tutti sul fatto che gli allenatori che allenano all’estero non vogliono venire in Italia”.

SNEIJDER OUT – Il tecnico è poi passato alla presentazione del match contro la Fiorentina: “Sneijder non ci sarà, Nagatomo a centrocampo? E’ una possibilità. Per quanto riguarda Samuel, c’è ancora qualcosa da recuperare, ma il si sta riprendendo molto bene da un infortunio importante”.

NON TUTTO DA BUTTARE – Leo non crede a chi reputa fallimentare la stagione nerazzurra: “Abbiamo lottato fino in fondo in campionato, quando sono arrivato neanche si parlava di rimonta, invece ce la siamo giocata. E’ un peccato essere arrivati a giocarci il derby col Milan e il quarto di finale con lo Schalkhe 04 in uno stato di forma non ottimale. Non possiamo dire che lo scudetto lo abbiamo perso noi e non vinto il Milan. Chi vince merita sempre, secondo me. Noi, comunque, abbiamo ancora da giocarci la semifinale di Coppa Italia, un obiettivo che ritengo molto prestigioso”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *