Mercato Inter, Roma, Barcellona: Moratti sogna Guardiola

MERCATO INTER GUARDIOLA / MILANO – ‘Guardiola all’Inter, si può’: l’apertura di stamane de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sognare i tifosi nerazzurri, speranzosi di vedere prima o poi il blaugrana sulla panchina dell’Inter. Un pensiero che, secondo la ‘rosea’, sta assumento i contorni di un progetto di Moratti: il presidente nerazzurro vorrebbe convincere il tecnico del Barcellona ad accettare un prossimo incarico sulla panchina interistia, grazie anche alla mediazione di Roberto Baggio.

Un’operazione molto suggestiva, ma non facile per i costi, Pep guadagna circa 10 mln di euro, ma soprattutto per la volontà dichiarata dell’ex calciatore del Brescia che ha ufficialmente deciso di restare, almeno, un altro anno alla guida di Messi e co. L’Italia però resta nel cuore e nei pensieri di Pep. Secondo le ultime indiscrezioni di Calciomercato.it, il tecnico blaugrana desidera un giorno tornare da tecnico nel Bel Paese, predilengo, nel caso, l’ipotesi Roma per il legame che ha instaurato con la città quando era giocatore.
Il presente resta tuttavia un altro, sottolinea la rosea: il doppio se non triplo sogno di Moratti con Guardiola a Milano insieme a Fabregas e Sanchez.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *