Calciomercato Milan, Galliani: “Una squadra da Champions”

MERCATO MILAN GALLIANI ANNUNCIA UN MERCATO DA CHAMPIONS / MILANO – Nonostante manchi solo un punto alla vittoria del campionato, Adriano Galliani, predica prudenza e afferma che nulla ancora è stato deciso. Al suo arrivo negli uffici della Lega il vice presidente vicario del Milan ha anche parlato del prossimo obiettivo, la Champions League, e del mercato estito.

SCUDETTO – “Tutti dicono che è fatta, invece non lo è, manca ancora un punto. questo è stato un campionato molto equilibrato e per niente livellato verso il basso. Le parole di Moratti? Ha ragione, il campionato l’ha vinto chi se lo meritava ma non ha fatto i complimenti diretti al Milan”.

CHAMPIONS LEAGUE –  “Vogliamo tornare a primeggiare in Europa e dopo aver vinto in campionato proveremo a farlo anche in Champions. Quest’anno col Tottenham è andata male, speriamo di avere meno infortuni l’anno prossimo”.

MERCATO IN ENTRATA E GANSO – “Sicuramente il nostro sarà un mercato da Champions, un obiettivo che è più che mai nelle nostre priorità. Pato ha dato il benvenuto a Ganso? Non so cosa volesse dire ma lasciamolo dov’è e non disturbiamo il Santos“.

MERCATO IN USCITA – “Pirlo e Ambrosini ci hanno costretto a prendere altri giocatori per sostituirli, abbiamo 31 giocatori ora e dovremo sfoltire la rosa per tornare a 25-26”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *