Mercato Inter, Milan, Roma e Juventus esclusivo agente Ilicic e Bacinovic sul futuro

Ilicic (Getty Images)
CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE ILICIC/ PALERMO – Secondo quanto emerso ieri dal portale inglese ‘tribalfootball.com’, oltre alle italiane Inter, Juventus, Roma e Milan, anche Tottenham e Chelsea avrebbero puntato gli occhi sul centrocampista sloveno del Palermo, Josip Ilicic, tra le rivelazioni del campionato di serie A di quest’anno.

In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Amir Ruznic, agente dell’ex giocatore del Maribor, ha provato a fare chiarezza sulle voci riguardanti il suo assistito: “Ho appreso ieri di questo presunto interesse dei due club inglesi, ma posso affermare che non c’è nulla di vero dietro a queste voci. Arrivato nel campionato italiano da autentico sconosciuto, Josip è riuscito a mettere in luce le sue qualità, attirando inevitabilmente su di sé l’attenzione di diverse squadre del panorama calcistico europeo. Tra le società che non nascondono il loro apprezzamento per il ragazzo, alcune militano in Premier League, ma tra queste mi sento di escludere Tottenham e Chelsea”.

CONTRATTI ILICIC E BACINOVIC – Intervenuto in conferenza stampa nel corso della settimana, Ilicic ha ribadito la sua voglia di rimanere a Palermo anche il prossimo anno, rimandando al suo procuratore e al presidente Zamparini ogni questione relativa al suo contratto. Ruznic ha chiarito l’evoluzione della situazione contrattuale sia per il numero 72 rosanero che per il suo connazionale e compagno Armin Bacinovic, seguito anch’esso in passato da Milan e Chelsea: “La situazione per l’adeguamento contrattuale dei due giocatori è in continua evoluzione. Ho avuto un incontro con l’amministratore delegato della società Rinaldo Sagramola, nel corso del quale abbiamo raggiunto un accordo per il prolungamento del loro contratto di un ulteriore anno, con scadenza dunque nel 2016 e per l’inserimento di una clausola rescissoria in quello che sarà il loro nuovo accordo con il Palermo. Per quel che riguarda il ritocco del loro ingaggio, siamo ancora alla ricerca di un accordo, ma non ci saranno problemi nel trovarlo. Sia Ilicic che Bacinovic infatti stanno molto bene a Palermo ed è loro intenzione rimanere in rosanero anche per la prossima stagione”.

Giorgio Elia

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *