Mercato Juventus, Moggi: “Ritorno? Mai dire mai”

JUVENTUS MOGGI SUL SUO RITONO, STAGIONE DEL NERI / TORINO – L’ex direttore della Juventus Luciano Moggi intervenuto ai microfoni di ‘Radio Power Station’ nel corso della popolare trasmissione radiofonica ‘Tutti pazzi per la Juve’ ha parlato di un suo probabile ritorno, della stagione dei bianconeri e del possibile cambio in panchina se non verrà riconfermato Del Neri.

RITORNO IN BIANCONERO – “Mai dire mai ad un mio ritorno alla Juve!”

RICONFERMA DEL NERI – “Il problema serio della Juve non è l’allenatore. Ci sono giocatori che non servono alla Juve e per renderla competitiva vanno venduti per comprarne altri validi. La Juventus quest’anno ha speso tanti soldi e chi li ha comprati li dovrà anche saper rivendere. Allenatore per il futuro? Mazzarri e Spalletti ma anche Mancini”.

IPOTESI MANCINI – “E’ un buon allenatore e se andiamo a cercare la qualità Mancini è il nome più importante tra quelli fatti fino ad ora. Che poi ci sia stato un passato contrario alla Juve non c’è dubbio, ma quando sei in un’altra squadra pensi solo a quella. Ha esagerato ma dopo si è ricreduto. Tante cose erano state dette a caldo dopo le partite infatti quando è venuto a Napoli a testimoniare al processo si è rimangiato praticamente tutto. Ma penso che Mancini resterà al Manchester City….”

ANDREA AGNELLI – “Deve farsi sentire. La situazione è critica, quest’anno non per colpa sua è andata così ma adesso dovrà prendere decisioni importanti”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *