Mercato Milan, Roma e Juventus, esclusivo Cavalleri su futuro Borriello e Cassani

Borriello (Getty Images)
MERCATO MILAN ROMA JUVENTUS ESCLUSIVO CAVALLERI SU BORRIELLO E CASSANI / ROMA – In casa Roma si sta preparando una vera e propria rivoluzione. E’ lunga infatti la lista dei giocatori che lasceranno Trigoria al termine di questa stagione (Leggi l’articolo relativo). Il club giallorosso ripartirà comunque dal suo giocatore simbolo, dal capitano Francesco Totti. Questa scelta, potrebbe però spingere Marco Borriello ad abbandonare la Capitale già il prossimo giugno.
Da tempo l’attaccante napoletano siede infatti stabilmente in panchina, complici le palesi difficoltà di coesistenza in campo con il numero 10 giallorosso, attualmente ritenuto inamovibile considerato l’incredibile stato di forma che sta attraversando.
Difficilmente l’ex attaccante rossonero accetterà di vivere la prossima stagione da comprimario, dunque, non sembra peregrina l’ipotesi di un suo prossimo cambio di maglia. Per lui si è parlato anche di un clamoroso ritorno al Genoa.

Di diversa opinione è però l’agente di Borriello, Tiberio Cavalleri, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: “Posso soltanto dire che Marco verrà riscattato dal Milan al termine della stagione e che resterà sicuramente a Roma”.

Altro assistito di Cavalleri è il terzino destro del Palermo e della Nazionale, Mattia Cassani, finito da tempo nel mirino del club di via Turati e della Juventus: “Sono discorsi prematuri quelli sul futuro di Mattia. Vi confermo però che interessa ad importanti club italiani dei quali preferisco però non fare il nome”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *