Mercato Juventus, Sampdoria, Napoli, esclusiva Calleri su Zuniga, Barreto e Nicolas Frey

MERCATO NAPOLI, JUVENTUS, SAMPDORIA – Intercettato in esclusiva da Calciomercato.it durante la prima edizione dello ‘Scouting Forum di Milano’, Riccardo Calleri ha fatto il punto della situzione sui suoi assistiti, protagonisti di una stagione molto positiva.

ZUNIGA – “Ha un contratto ancora lungo con il Napoli, ma non sono un mistero i numerosi interessamenti di big italiane (a gennaio è stato seguito soprattutto dalla Juventus ndr). Piace a tante società anche perchè gioca in ruolo molto richiesto ad oggi sul mercato. Valuteremo il suo futuro a fine stagione”.

NICOLAS FREY – “Il difensore del Chievo ha disputato un’ottima stagione e siamo molto soddisfatti di quello che ha fatto. Vedremo a fine stagione. Dei club hanno comunque mostrato un interesse concreto (Sampdoria soprattutto ndr)”.

BARRETO – “E’ prematuro parlare di futuro ora (il centrocampista dell’Atalanta fu inseguito dal Napoli a gennaio ndr), ma anche per lui valutermo a fine anni eventuali situazioni di mercato”.

PESOLI, difensore sel Varese – “Ha attirato l’interesse di tantissimi club e il prossimo anno farà sicuramente il salto. C’è in particolare una società di serie a che lo segue. E’ un ragazzo con grandi capacità e si merita questa promozione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *