Mercato Palermo, Zamparini su Delio Rossi: “Resta se cambia il nostro rapporto”

MERCATO PALERMO ZAMPARINI SUL FUTURO DI DELIO ROSSI / PALERMO – Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto a ‘Radio anch’io lo sport’, ha parlato del futuro del tecnico Delio Rossi, dell’arrivo a Roma di thomas DiBenedetto e delle ultime partite di campionato prima della fine della stagione. Sul rapporto tormentato in questo campionato con Delio Rossi il Presidente ha detto: “Sulle decisioni medito abbastanza anche se non sembra. Quando ho lasciato a casa Rossi è perché alla fine della partita con l’Udinese, persa 7-0 era lui ad essere disperato, più che la società. Due domeniche dopo mi ero già pentito e volevo richiamarlo. Al prossimo esonero ci penserò di più. Se resta? Dipende dal rapporto umano nostro che dev’essere diverso da quello che abbiamo avuto quest’anno”.
Sull’arrivo di Thomas DiBenedetto nella Capitale: “Siamo tutti attenti a vedere cosa succede. Io sono incredulo che voglia investire per guadagnare nel calcio, perché non si guadagna. Ho dubbi che voglia perdere soldi. Io ho investito circa 80 milioni di liquidità nel Palermo però fino adesso non ho visto nessun ritorno. Forse vedrò qualcosa quando andrò via dal Palermo. Io non penso che nel calcio si guadagni, sui giornali è facile mettere dei titoli poi la realtà è diversa”.
Cabato c’è Palermo-Napoli: “Noi facciamo il nostro campionato. Col Napoli appuntamento importante. Vogliamo batterli perché ci brucia ancora la sconfitta all’ultimo secondo nella partita dell’andata”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *