Mercato Milan, Juventus e Lazio, Damiani su Taiwo e Amalfitano

MERCATO JUVENTUS MILAN E LAZIO DAMIANI SU TAIWO E AMALFITANO / MILANO  – Intervistato dai giornalisti di ‘Sky Sport’ dallo ‘Scouting Forum’ di Milano, un’autentica anticipazione della prossima sessione di calciomercato, l’agente Fifa Oscar Damiani ha fatto il punto sulla situazione del mercato francese.

TAIWO – Il terzino del Marsiglia è un obiettivo di mercato del Milan, ma Damiani ha smentito contatti diretti con la società rossonera: “Non è mai stato a Milanello. Al momento lo seguono anche 5-6 squadre inglesi e molte altre in giro per l’Europa. Il fatto che sia extracomunitario (nigeriano, ndr) complica non di poco la situazione.

AMALFITANO – Il centrocampista del Lorient piace molto alla Juventus: “Quella bianconera è una squadra cui storicamente piacciono i calciatori francesi, basti ricordare Zidane e Deschamps. Amalfitano è un giocatore in scadenza di contratto che, probabilmente, si libererà a parametro zero. Anche la Lazio è sulle sue tracce, ma per il momento il mercato è bloccato, e lo sarà fino a che le squadre non avranno raggiunto i rispettivi obiettivi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *