Mercato Juventus, tutte le novità su Bastos, Iaquinta, Ibrahimovic e allenatore

SPECIALE MERCATO JUVE / ROMA – La Juventus continua a farla da padrona per quanto riguarda le voci di mercato. Tiene banco sempre la vicenda Bastos, mentre per l’attacco spunta un’idea clamorosa. Ecco nel dettaglio le ultime novità:

BASTOS – L’esterno del Lione è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato in esclusiva da Calciomercato.it la trattativa tra il club bianconero e il brasiliano entrerà nel vivo tra qualche settimana, ma la sensazione è che l’affare si farà.

IAQUINTA – L’attaccante calabrese sembra destinato a lasciare Torino, anche se il suo agente D’Amico ha rivelato a Calciomercato.it l’intenzione di rispettare il contratto che lo lega alla società bianconera. Difficile però che il club sia dello stesso avviso.

IBRAHIMOVIC Voci clamorose di un possibile ritorno dello svedese si inseguono da qualche giorno. Alle spalle della trattativa ci sarebbero Pavel Nedved e Mino Raiola.

ALLENATORE – Gigi Del Neri sta scalando posizioni per un’eventuale riconferma l’anno prossimo. Il tecnico friulano sembrava ormai certo dell’esonero a fine stagione ma le ultime vittorie della sua Juventus potrebbero far cambiare idea alla dirigenza. Nel frattempo però il caso-Zenit avrebbe fatto infuriare la società russa e Spalletti sarebbe pronto ad un ritorno in Italia.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *