Mercato Milan e Fiorentina, D’Amico scettico sulle partenze di Pirlo e Montolivo

MERCATO MILAN E FIORENTINA D’AMICO SCETTICO SULLE PARTENZE DI PIRLO E MONTOLIVO / ROMA – Intervistato da ‘Radio Sportiva’ il noto Procuratore Andrea D’Amico ha parlato di alcune notizie di mercato circolate in questi giorni come le probabili partenze di Pirlo e Montolivo e delle panchine “bollenti” in serie A. “Pirlo? Sento che tutti lo vedono in ogni squadra, ma rimarrà al Milan. Come Montolivo, è in scadenza, ma la mia opinione personale è che resterà a Firenze – ha detto D’Amico – Si parla molto di Carlitos Tevez come rinforzo per l’Inter, ma secondo me anche lui non andrà via dall’Inghilterra”.
“Movimenti di mercato? L’Inter dovrà cercare un centrale difensivo e due terzini: se ci sarà la cessione di Maicon i nerazzurri monetizzeranno a dovere. Il Milan si è già mosso con Mexes, mentre la Juve deve aspettare per capire che tipo di mercato vorrà fare. Il riscatto di Aquilani? Dipende da Del Neri” ha detto D’Amico.
Poi sulle panchine: “Tutte le squadre sono condizionate dai risultati che otterranno in campionato. L’unica squadra che sa di ripartire con continuità è il Milan: Allegri sarà confermato al 100%. La Juventus e l’Inter dovranno riflettere, mentre la Roma ha prima una situazione societaria da chiarire”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *