Calciomercato Roma, tutti i nomi del dopo Montella

CALCIOMERCATO ROMA TUTTI I NOMI DEL DOPO MONTELLA / ROMA – Con la società che si appresta a cambiare proprieta è scattato il toto nome per la panchina della Roma della prossima stagione. ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’edizione odierna cerca di far chiarezza sui possibili successori di Montella. Con Villas Boas, Guardiola, Ancelotti, Mazzarri è stato, stabilito un contatto. Gasperini “quello che verrebbe di corsa” scrive il quotidiano, Wenger e Zola le ultime suggestioni, mentre Capello e Mourinho non sono mai entrati in scena.
Poi ci sarebbe la possibilità della riconferma dell’aeroplenino che ieri in conferenza stampa prima della gara di Udine ha lasciato un interrogativo eloquente: “Secondo voi porterei la squadra in Champions per lasciarla a qualcun altro”.
Questi i primi contatti:
Andrè Villas Boas – E’ il preferito di Baldini che lo ha incontrato un giorno a Lisbona. E’ l’allenatore del momento. 33 anni, già assistente di Mourinho, al primo anno da titolare col Porto ha vinto lo scudetto ed è ancora in corsa in Europa League. Per età, idee, charme il preferito del futuro d. g. giallorosso. Ci sono due ostacoli però; un pre accordo col Liverpool e il consiglio di Mou che ha detto che non è pronto per l’Italia.
Per Guardiola – Il dg giallorosso ha incontrato il tecnico del Barcelona nel corso di una cena londinese: “In Italia solo alla Roma”, avrebbe promesso Pep.
Ancelotti – “Ora l’obiettivo è rimanere al Chelsea e l’anno prossimo allenerò qui, però in futuro sì, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma” le parole eloquenti del tecnico del Chelsea.
Mazzarri – Sente spesso Montali ma è seguito anche dalla Juventus.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *