Juventus, John Elkann punta su Andrea Agnelli

JUVENTUS JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI / TORIN – C’è anche la Juventus tra i passaggi della lettera che John Elkann ha scritto agli azionisti di EXOR. Il documento, che apre il bilancio 2010 della società d’investimento controllata dalla famiglia Agnelli, è stato anticipato alla stampa.

“Nel corso dell’ultima stagione – scrive il Presidente di EXOR – il club non ha avuto i risultati che ci aspettavamo, né sul campo né in ambito finanziario. Sul futuro sono più fiducioso, perché ho chiesto a mio cugino Andrea Agnelli di assumere l’incarico di Presidente e so che guiderà il Club con passione e lungimiranza”.

“L’obiettivo della Juventus è di raggiungere il difficile bilanciamento tra risultati sportivi (che sono fondamentali) ed equilibrio finanziario”, ha ricordato John Elkann, che ha anche voluto sottolineare l’importanza del nuovo stadio che sta ormai per essere completato: “Un’altra buona notizia è che il nuovo stadio – che sarà inaugurato la prossima stagione – è davvero una struttura di livello internazionale”.

fonte: juventus.it

Andrea Agnelli (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *