Figc, Palazzi indaga su Parma-Bari e Siracusa-Foggia

FIGC PALAZZI INDAGA SU PARMA-BARI E SIRACUSA-FOGGIA / ROMA – Il procuratore federale, Stefano Palazzi, sta indagando sulle due gare Parma-Bari e Siracusa-Foggia. A renderlo noto è stata la stessa Figc attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Palazzi sta eseguendo accertamenti su quanto verificatosi al termine di Parma-Bari della scorsa domenica, partita conclusasi con la vittoria dei ‘galletti’ e con una baruffa nel sottopassaggio che ha portato alla squalifica di un turno per il parmense Morrone “per avere – secondo quanto riporta la nota del Giudice sportivo -, al temine della gara, negli spogliatoi, con atteggiamento gravemente intimidatorio, insultato un calciatore avversario; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale”.

Per quel che riguarda invece Siracusa-Foggia, si attende la relazione del collaboratore della Procura federale in relazione alle dichiarazioni dei foggiani che hanno accusato l’arbitro di “bestemmie e ingiurie gratuite” nei loro confronti.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *