Mercato Roma, Montali: “De Rossi incedibile, Buffon rimarra’ avversario”

MERCATO ROMA MONTALI PARLA DI DE ROSSI BUFFON E DIBENEDETTO / ROMA – Gian Paolo Montali, direttore operativo della Roma che sta per cambiare proprietà, ha parlato, come riportato da ‘Sportmediaset’,  dei due nomi caldi del mercato giallorosso; il possibile addio di De Rossi e le vosi sull’arrivo di Buffon dalla Juventus, oltre che dell’incontro con Thomas DiBenedetto.

CESSIONE ROMA – “Io non parlo di ipotesi, ma solo di dati oggettivi e gli unici che abbiamo è che c’è in corso una trattativa molto importante tra Unicredit e DiBenedetto, nel frattempo noi stiamo cercando di governare una squadra che insegue obiettivi importanti e che non deve distrarsi perché nel calcio gli equilibri sono molto importanti. E’ stato un incontro molto interessante, con una persona che ha una cultura sportiva di un certo tipo, più vicina a quella di altri sport. E’ stato un incontro cordiale e molto interessante”.

DE ROSSI – “Lui e Menez sono due giocatori importantissimi e fondamentali per noi, il cartello incedibile per De Rossi non è mai stato tolto. Più avanti, quando avremo cose più certe, cominceremo a muoverci, dobbiamo aspettare ancora 20 giorni”. 

BUFFON – “E’ un grande giocatore e un grande avversario che rimarrà un grande avversario”.

OBIETTIVI DI STAGIONE – “La qualificazione in Champions League e la finale di Coppa Italia, non sarebbe una cosa da poco giocarla qui all’Olimpico“.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *