Mercato Roma, esclusivo agente Menez sul futuro: ‘Normale che sia deluso…’

Menez (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA AGENTE MENEZ / ROMA – Nonostante la Roma sia tornata in lotta per un posto in Champions League, la cura Montella non sembra far felici proprio tutti a Trigoria. Tra i musi lunghi, sicuramente c’è quello di Jeremy Menez. Il talentuoso francese ha perso il suo posto da titolare, dopo l’addio di Ranieri alla panchina giallorossa, e non ha mancato ieri di sottolineare tutta la propria delusione minacciando un addio a fine stagione.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore dell’ex Monaco, Alain Migliaccio, per capire se il futuro dell’attaccante transalpino sarà ancora a tinte giallorosse.

“E’ normale che Jeremy sia deluso: con Ranieri era titolare fisso mentre ora con Montella gioca meno – le parole in esclusiva a Calciomercato.it di Migliaccio -. Ogni calciatore vorrebbe essere sempre in campo ma giustamente il tecnico fa le sue scelte”.

Le dure dichiarazioni del giocatore, dopo la gara pareggiata per 2-2 sul campo della Fiorentina – fanno pensare che qualcosa si sia rotto nel suo rapporto col club capitolino e che il suo futuro possa essere altrove: “Menez sta bene a Roma ed ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra – sottolinea il procuratore dell’attaccante a Calciomercato.it -. Mi sembra prematuro parlare di una sua possibile cessione. Ha un contratto fino al giugno del 2012 e la sua volontà è quella di restare nella capitale. Dovremo capire poi chi sarà l’allenatore della Roma il prossimo anno. A fine stagione faremo un bilancio: qualora capissimo che il giocatore non dovesse rientrare nei piani del club, chiederemmo un incontro alla società per cercare altre soluzioni. Al momento comunque nessuna squadra mi ha contattato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *