Mercato Milan: Braida in missione per Fernando, Ramos, Cissokho e Robben

MERCATO MILAN BRAIDA/ MILANO – Gli impegni nelle competizioni europee offrono spesso il destro a direttori sportivi e operatori di mercato di scandagliare i campi di calcio alla ricerca di possibili trattative in vista dell’estate. Ariedo Braida potrebbe essere come di consueto tra i più attivi in questa tre giorni europea e la peregrinazione del ds del Milan dovrebbe iniziare oggi a Monaco di Baviera.

ROBBEN – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, nonostante il ds del Bayern Monaco, Nerlinger abbia dichiarato ieri incedibile Arjen Robben, il club rossonero non avrebbe perso le speranze di portare a Milano l’esterno olandese e Braida potrebbe in quest’ottica fare il tifo per i cugini dell’Inter, visto che un’eventuale eliminazione dalla Champions renderebbe fallimentare la stagione dei bavaresi, con tanto di possibile fuga dei migliori giocatori.

MADRID – Domani il direttore sportivo rossonero dovrebbe andare a trovare i tanti amici del Real Madrid, ma il suo viaggio non si ridurrà ad una semplice visita di cortesia. A battagliare con i ‘merengues’ ci sarà infatti il Lione e Braida avrà un’ulteriore occasione di vedere all’opera Aly Cissokho che sulla sua fascia dovrà vedersela anche con Sergio Ramos, altro pallino dei milanisti.

MISSIONE LUSITANA – La stressante tre giorni dovrebbe concludersi giovedì sera, a Porto. Impegnato in ‘Europa League’ contro il Cska Mosca, il sodalizio lusitano metterà in vetrina Fernando, centrocampista classe ’87 che al Milan potrebbe raccogliere l’eredità di Pirlo in caso di mancato accordo per il rinnovo contrattuale.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *