La sfida decisiva su Sky, in diretta e in tre dimensioni

Milano, 14 marzo 2011. Dopo aver trasmesso il primo evento live in 3D, la Ryder Cup di golf (3 ottobre 2010), la prima partita di calcio (Tottenham-Inter, 2 novembre 2010) e il rugby (Italia-Australia, 20 novembre 2010), Sky trasmetterà un altro grande match in diretta in 3 dimensioni: domani, martedì 15 marzo, infatti, su Sky Sport 3D (canale 206) appuntamento con Bayern Monaco-Inter, l’incontro della UEFA Champions League valido per il ritorno degli ottavi di finale. Fischio d’inizio del match alle ore 20.45 (collegamento dalle 20.30).

All’Allianz Arena di Monaco si gioca la sfida decisiva fra i vice campioni d’Europa del Bayern e l’Inter, detentrice del trofeo, ma sconfitta 1-0 all’andata a San Siro. In palio non solo il passaggio ai quarti di Champions, ma anche la possibilità di continuare a sognare un posto nella finale di Wembley.

Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Bayern Monaco-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder My Sky HD o Sky HD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

Le immagini in 3 dimensioni avranno, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato a cura di Massimo Marianella e Beppe Bergomi.

Su Sky, tutta la UEFA Champions League 2010-2011, in diretta e in HD, oltre ai servizi interattivi e a studi dedicati, tutti i martedì e mercoledì di Champions con Fabio Caressa, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Martedì 15 marzo, ore 20.45

Bayern Monaco-Inter

Sky Sport 3D (canale 206), Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *