Calciomercato Juve, Milan e Inter: tutte le trattative della settimana

SPECIALE CALCIOMERCATO / ROMA – La Juve pesca in Francia. Il primo mattone della rivoluzione bianconera per la prossima estate porta il nome di Bastos. L’Inter esce allo scoperto per Modric, con i cugini del Milan – tentati da Robben – che stoppano sul nascere i rumors a proposito un ipotetico ritorno in rossonero di Kakà. L’Udinese alza l’asticella per Sanchez, mentre Pastore giura fedeltà al Palermo.

JUVENTUS – Sembra praticamente fatta per il brasiliano del Lione Bastos: i bianconeri avrebbero già trovato un accordo di massima con l’entourage del giocatore. La linea inglese Baines-Lennon, consigliata da Capello, stuzzica Andrea Agnelli & soci, mentre per la panchina Spalletti si è tirato fuori per il dopo Del Neri.

INTER – Tutte le strade portano in casa Tottenham. Il club nerazzurro è pronto ad avventarsi la prossima estate sui gioielli di Redknapp, ad iniziare dal playmaker Modric. Sondaggio anche per il frangiflutti Sandro (che piace pure al Milan), mentre il ‘sogno’ di Moratti restra sempre Bale.

MILAN – Galliani ha chiuso categoricamente le porte ad un clamoroso ritorno a Milanello di Kakà. Ancelotti in pressing su Pato: se il brasiliano parte, c’è Balotelli. Da non trascurare la pista Robben, in rottura col Bayern dopo l’annunciato addio a fine stagione di van Gaal.

ROMA – Trattative in fase di stallo in attesa del passaggio di proprietà, che vede l’italo-statunitense Di Benedetto in pole per succedere alla famiglia Sensi. Ufficializzata la risoluzione del contratto con Adriano, mentre Real e Bayern si sarebbero rifatte sotto rispettivamente per De Rossi e Juan.

NAPOLI – Mazzarri sempre a caccia di un rinforzo a metà campo per la prossima estate. Oltre a Inler, ancora in pole nei pensieri del club azzurro, ritrovano vigore i rumors che porterebbero a Lucas Leiva e Lass Diarra.

LAZIO – Tiene banco il futuro di Zarate a Formello. Le recenti dichiarazioni del fratello-agente dell’attaccante argentino non sono piaciute a Lotito, che potrebbe decidere a fine stagione di privarsi del giocatore. Lo Spartak Mosca sta alla finestra.

UDINESE – Pozzo ‘avverte’ le grandi: ci vogliono minimo 35 milioni per il cartellino di Sanchez! L’unica big al momento in grado di soddisfare le richieste dei friulani sembrerebbe il Manchester United di Ferguson.

PALERMO – Pastore ha tranquillizato la piazza rosanero, ribadendo la propria volontà di rimanere in Sicilia almeno fino all’estate 2012 malgrado le avances di Barça, Real e United.

GENOA – Le mani dei ‘Grifoni’ su Pazienza, in scadenza a giugno con il Napoli.

SAMPDORIA – Per la panchina, al termine del mandato di Cavasin, si pensa all’ex cugino rossoblu Gasperini.

PARMA – Rimane incerto il futuro di Giovinco. Il piccolo fantasista, in comproprietà con la Juventus, potrebbe non essere riscattato a fine stagione.

CAGLIARI – Il futuro di Marchetti, Astori, Nainggolan e Lazzari, quasi sicuramente, sarà lontano da Cagliari. Cellino pare intenzionato a fare cassa infatti con la cessione dei propri pezzi pregiati.

BOLOGNA – Capitan Di Vaio ad un passo dal rinnovo. Il talentuoso Ramirez continua a collezionare estimatori, Milan in primis.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *