Calciomercato Roma, agente Astori: “Ancora troppo presto”

CALCIOMERCATO ROMA E CAGLIARI PARLA AGENTE ASTORI / ROMA – Con Mexes sempre più orientato ad accettare l’offerta del Milan, il ds Pradè si è messo sulle tracce del possibile sostituto. Impresa non certo semplice viste le indubbie qualità del centrale transalpino, ma che condurrebbe la dirigenza giallorossa a bussare alle porte del presidente del Cagliari, Massimo Cellino. La Roma starebbe infatti pensando di intavolare una trattativa per portare nella capitale Davide Astori, centrale classe ’87, in comproprietà tra Milan e Cagliari. Ma se il Milan dovrebbe quantomeno concedere il via libera per l’operazione visto l’evolversi della situazione Mexes, sarà molto più complicato convincere Cellino a lasciar partire ad una cifra accettabile Astori.

A tal proposito è intervenuto ai microfoni di ‘Romagiallorossa’ l’agente di Astori, Renzo Contratto: “E’ veramente troppo presto per parlare di questo – commenta Contratto – siamo appena al 10 marzo e tutto potrebbe cambiare di qui alla fine della stagione. So bene che Davide sta facendo un ottimo campionato a Cagliari e che è concentratissimo per questo rush finale di stagione, ma di qui a parlare di trasferimento o contatto con la Roma ce ne vuole. Posso solo dire che sentire di l’interesse delle grandi fa sempre piacere, ma al momento non c’è nulla di concreto alla luce anche del fatto che la quotazione di Astori è piuttosto alta e che il cartellino del ragazzo è in comproprietà tra Milan e Cagliari”.

Secondo Renzo Contratto, la Roma, prima di lanciarsi all’inseguimento di obiettivi di mercato, dovrà risolvere la questione societaria ancora tutta da decifrare: ” Bisogna capire quale sarà il destino societario della Roma – conclude l’agente di Astori – per cui è veramente presto parlare adesso di questo eventuale interessamento”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *