Juventus, Del Piero ai tifosi: “Ecco come uscire dalla crisi”

JUVENTUS DEL PIERO SCRIVE UNA LETTERA AI TIFOSI / TORINO – Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, attraverso le pagine del proprio sito ha voluto esprimere i suoi sentimenti circa il difficile momento della squadra di Del Neri reduce dalla sconfitta col Milan. Questo il testo integrale.
“Ciao amici, come state? In questo periodo avrete notato che sono stato di poche parole (mi riferisco a quelle che solitamente mi piace spendere con voi su questo sito e su Facebook) ma ci sono momenti in cui è giusto parlare di meno e lasciare spazio ad altro. Mi riferisco ovviamente al periodo che stiamo attraversando noi della Juventus.
Per quanto riguarda il campo, dunque, mi limito a quanto detto nel post partita di Juventus-Milan e continuo ad allenarmi ogni giorno a Vinovo insieme con i miei compagni per venire fuori da questa situazione, un obiettivo di fronte al quale siamo tutti uniti e partecipi.
Vi ringrazio per la vicinanza e l’affetto che comunque non mancate mai di farmi sentire, vi assicuro che è molto importante. A presto”

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *